giovedì 6 settembre 2007


in questo periodo non sono presa benissimo, e, oltre ai disegni del manuale che pubblicherò qui dopo che li avrò finiti tutti, mi sono messa a fare disegni di una casualità quasi assurda, di temi e figure che non avevo mai sperimentato.. ma ultimamente mi sento un pò + sicura di me con la matita in mano... meglio. quando stavo abbozzando questo angelo pensavo che sarebbe stato carino disenargli nella mano tipo un pezzo di stella (che si intuisse solo da dei fasci di luce) , ma poi quando ho fatto una strana combinazione di una mano un pò + chiusa e un'espressione curiosa ho preferito lasciarlo così.. che andasse a investigare della curiosità di quarda questo acquerello..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

6 bravissima! Veramente!
Ciao,
Sara.

Ale ha detto...

Ma che bello questo angelo! Complimenti!

Arcade Zelgadis ha detto...

eh si proprio bello,come detto in precedenza sei proprio portata,l'unica cosa tanto per fare il puntiglioso e il pisigno è il seno ^^

Rogue ha detto...

è semplice.. il seno non ce l'ha.. :)

Unknown ha detto...

dio è terribilmente incantevolo come disegno.. mi ha completamente rapito.. sarà che adoro gli angeli..

un bacio.
Paga