martedì 4 settembre 2007

roots bloody roots


oggi sono passata da scuola, qui a firenze, e la sara ha guardato me e le presenti persone chiedendoci se nessuna di noi sapesse disegnare moda.. e a me sono venuti in mente i miei anni di superiori e quei mesi al gruppo max mara, e mi da una mail, del gruppo stile di Roberto Cavalli, che cercavano un illustratore.
decido di telefonare a sentire un pò, e dopo avermi detto di voler vedere un pò dei miei lavori x vedere com'è il mio stile decido di correre a casa e di fare uno schizzo veloce, sperando che abbiano apprezzato che gli ho mandato immediatamente una mia bozza, che vedete qui a fianco...
Ovviamente non è il meglio che posso dare, però ho riscoperto che quando uno disegna moda, forse a livello inconscio lo fa sempre...

1 commento:

Arcade Zelgadis ha detto...

oh alla fine mi sono iscritto cosi posso lasciarti commenti,c'è poco da fare siamo quello che siamo e il tempo non cambierà mai la nostra natura,sei brava come sempre